Ritrovare la forma dopo il parto con un trattamento totalmente naturale

giovedì 18 aprile 2013
 

Barbara ha 34 anni, fa il vigile urbano e ha due bambine piccole, Anna di 2 anni e Francesca di pochi mesi. Come tante donne che hanno attraversato questo periodo di enormi cambiamenti, desidera riacquistare la forma fisica ideale. 

LA STORIA DI BARBARA
Al termine della seconda gravidanza avevo accumulato quasi 15 chili, un peso notevole che ero sicura di poter smaltire con una buona dieta e qualche sacrificio. Il mio vero problema era la pancia, flaccida e sporgente. Ma anche tutto il resto del mio fisico aveva perso tonicità dopo il parto. Volevo tornare in forma in fretta e senza grossi sacrifici. Non avevo molto tempo libero e soprattutto non potevo seguire regimi strong, poichè stavo ancora allattando la mia bambina. La storia di Barbara è simile a quella di tante donne, che dopo il parto desiderano riacquistare la forma fisica ideale.

Con una dieta appropriata e un buon allenamento si può riacquistare la linea ottimale. Noi, per agevolare questo processo, ti proponiamo di venire a provare presso il nostro centro il nuovissimo trattamento Slender Life, disponibile da maggio 2013.

Slender Life è un trattamento totalmente naturale al quale ci si può sottoporre anche durante l’allattamento.

I RISULTATI SONO SORPRENDENTI
Con Slender Life i risultati sono durevoli ed innocui. Ogni applicazione stimola le funzioni del corpo. Usata con regolarità la crema garantisce il miglioramento permanente di queste funzioni. Inoltre se si è attenti alla propria alimentazione, si mantengono e prolungano i risultati ottenuti.

SLENDER LIFE contiene solo prodotti non tossici, di origine vegetale e minerale. I test medici negli Stati Uniti dimostrano il carattere innocuo della crema per l’organismo e ne rilevano la sua grande efficacia. I centimetri persi ne sono la prova.

Programma applicazioni Slender Life
Terapia normale
2 applicazioni a settimana x 2 settimane
1 applicazione a settimana x 2 settimane
1 applicazione ogni 15 giorni x 1 mese
1 applicazione al mese come cura di mantenimento
Terapia d’urto
3 applicazioni a settimana x 2 settimane
2 applicazioni a settimana x 2 settimane
1 applicazione a settimana x 2 settimane
1 applicazione ogni 15 giorni x 1 mese
1 applicazione al mese come cura di mantenimento
TABELLA DELLE MISURE (cm)
PUNTI DEL TEST
PRIMA
DOPO
DIFFERENZE
VITA
63
61
2
ADDOME
82
79
3
FIANCHI
93
90
3
COSCIA DX
56
54
2
GINOCCHIO DX
38
36.5
1.5
COSCIA SX
57
55
2
GINOCCHIO SX
39
37.5
1.5
TOTALE cm PERSI
——-
——–
15
PESO kg
55
54.100
0.900