“Non c’è nulla d’immutabile, tranne l’esigenza di cambiare.” – Eraclito

martedì 2 aprile 2013
 

E’ tempo di rompere gli schemi con cui si è abituati a processare la nostra realtà.

Essa cambia e cambierà sempre più velocemente. La continuità ci dà le radici; il cambiamento ci regala i rami, lasciando a noi la volontà di estenderli e di farli crescere fino a raggiungere nuove altezze e non è la specie più forte a sopravvivere, e nemmeno quella più intelligente ma la specie che risponde meglio al cambiamento.

La necessità di rinnovamento è insita nell’animo umano sin dai tempi più antichi, e se non fosse stato così, non esisterebbe una storia ricca di colpi di scena, di stravolgimenti, di miglioramenti, di crescite e di evoluzioni. A oggi la specie umana è il risultato di una mutazione massiccia e costante di una struttura fisica, di una forma mentis, di un ambiente, di un cambiamento radicale sociale, politico ed emotivo.  E non è possibile interrompere il flusso del cambiamento giacchè avverrebbe un collasso generale degli schemi e degli adattamenti.

“Alius” significa “qualcosa che si distingue nella moltitudine”

Alius è il movimento da prima che nascesse.

Alius è il pensiero di un gruppo di persone fortemente motivate.

Alius è animata da uno spirito alacre che la rende complice di quelle imprese destinate a essere impegnative ma avvincenti ed euforizzanti.

Nel progetto alius, abbiamo sempre identificato soprattutto l’aspetto dinamico e operoso che riteniamo siano caratteristiche irrinunciabili quando si vuole offrire una serie di prodotti confacenti alle esigenze e alle aspettative di una clientela professionalmente preparata ed esigente. Nel rispettare questi principi è fondamentale non perdere mai la voglia di rinnovarsi e di creare qualcosa di nuovo.

Tratto da Alius srl – ELEMENTI

Presso il nostro centro vengono utilizzati i prodotti Alius